Amore & Colore: un matrimonio speciale
Dopo 10 anni dal loro sì in Comune, Martina & Davide hanno deciso che era finalmente giunto il momento di festeggiare la loro unione insieme alle rispettive famiglie e agli amici più cari. E per farlo si sono dati veramente da fare, organizzando un’allegra festa in un maso di montagna a Renon.
EVVIVA CHI OSA!
Appena ho conosciuto M&D l’ho capito subito che mi sarebbero entrati nel cuore. Spontanei, diretti, innamoratissimi e con un pizzico di pazzia che non guasta mai, mi hanno letteralmente conquistata. Hanno voluto mettere le mani avanti: „Sai Paola, noi siamo un po‘ tamarri, ci piace far le cose un po‘ vistose ed eccentriche“… E che problema c’è? Divertiamoci!
E così, appena Martina si è decisa per il meraviglioso abito da sposa di Nicole MIlano, con il corpetto pieno di fiori in pizzo colorato, abbiamo deciso che il colore principale della palette e degli inviti sarebbe stato il vivace magenta (fra l’altro il colore scelto da Pantone per il 2023!).
L’ALLEGRA FESTA AL MASO
Davide/Goofy si è impegnato tantissimo per far vivere alla sua Martina/Bruno e a tutti gli ospiti un’esperienza incredibile! Ha addirittura affisso la „proposta di matrimonio“ sulle pensiline dei bus di linea di Laives e Bolzano, improvvisando anche una serenata con chitarra! Ha appeso le lucine nel fienile, ha realizzato un bellissimo tableau de mariage, ha fatto in modo che la loro fosse la festa dell’Amore con la A maiuscola.
Una cerimonia intima e molto sentita la loro, in mezzo al prato con vista sullo Sciliar, seduti sulle balle di fieno. Nastri colorati sono passati fra gli ospiti fino a cingere le mani dei due sposi. E poi il party con una bella grigliata e un buffet di dolci allegro e colorato
Vi lascio qualche scatto di Tomas, che ha immortalato questi momenti unici e speciali. Buona vita ai coniugi „Broofy“!
CREDITS
PHOTOGRAPHY: Tomas De Franceschi
LOCATION: Schlosshof
FLOWERS: Paola Simone
GOWN: Nicole Milano
CAKE: Garage Patisserie
MUSIC: Tracy Merano
CEREMONY: Übergang – Passaggi
MUA: Mekeup Stella