Pauline Aster è Miss Südtirol 2025
Quest’anno Verena Dalsasso, wedding and event planner che aiuta il giornale Zett a organizzare e coordinare il concorso di bellezza “Miss Südtirol”, mi hanno chiesto di realizzare i mazzi di fiori per la proclamazione finale. Ho accettato volentieri di fare da sponsor ed ero molto curiosa di partecipare al gran galà, tenutosi sabato 26 ottobre presso il meraviglioso Kursaal di Merano.
PAULINE ASTER BRILLA SU TUTTE
Le 12 finaliste si sono presentate alla giuria e al folto pubblico, hanno ballato e sfilato, soprattutto nei bellissimi abiti da sposa di Perfect Plans e da cerimonia di Atelier Emé. A vincere è stata la giovanissima Pauline Aster di San Genesio (che era la mia preferita!): genuina, allegra e sorridente, sono certa saprà essere portavoce del vero spirito altoatesino. Sul podio anche Selina Sara Mura e Noelle Stampfer.
Non trovate che i mazzi si sposino perfettamente con gli abiti indossati dalle tre finaliste? Puro caso, lo giuro. E dopo la premiazione… che la festa abbia inizio!! Vi lascio qualche immagine della bella serata e a breve vi mostrerò anche qualche foto dello speciale “Wedding” della Zett, con la nostra nuova Miss protagonista. Stay tuned 😉
Credits: Stol, Bernhard Aichner / Stephan Matzoll