Matrimonio fra Molveno e Castel Belasi in Val di Non

Sposarsi fra Molveno e la Val di Non

Nel cuore del Trentino e più precisamente fra il Lago di Molveno e la pittoresca Valle di Non, lo scorso ottobre si è svolto un matrimonio indimenticabile che ha catturato l’essenza del romanticismo e dell’eleganza.

UN SENTITO MATRIMONIO RELIGIOSO

Anna e Claudio hanno scelto il mese di ottobre per il loro grande giorno, unendosi in matrimonio nella Chiesa di Molveno, paese natale della sposa, sotto l’ombra imponente delle Dolomiti di Brenta. Il tema colore scelto dagli sposi ha abbracciato un’estetica romantica, caratterizzata da una tavolozza delicata e sofisticata. Le composizioni floreali rosa chiaro, cipria, avorio e crema, con morbide uscite di eucalipto, hanno adornato ogni angolo della parrocchiale, aggiungendo un tocco di grazia e bellezza alla celebrazione.

LA FESTA A CASTEL BELASI

Dopo la S. Messa gli sposi si sono recati sulle sponde del Lago di Molveno per qualche scatto di coppia, per poi raggiungere gli invitati su di una spider rosso fiammante! Il ricevimento è stato ospitato nell’imponente Castel Belasi, circondato dai rigogliosi meleti della Val di Non. Le sale del castello sono state trasformate in un’incantevole cornice, con tavoli tondi elegantemente apparecchiati, sedie bianche e tovaglie color tortora, creando un’atmosfera di raffinato fascino.

I dettagli non sono stati trascurati: fiori rosa, candele e lucine hanno contribuito a creare un’atmosfera calda e accogliente, avvolgendo gli ospiti in un abbraccio di magia e romanticismo. Lo spettacolare momento del taglio della torta è stato solo l’inizio di una serata memorabile, con tutti gli invitati che si sono uniti per ballare e celebrare l’amore e la felicità di Anna e Claudio.

Il merito di questa straordinaria giornata va a Claudia Antolini e al team di Trentino Weddings, che hanno sapientemente curato ogni dettaglio, trasformando il sogno di Anna e Claudio in una meravigliosa realtà!